Chi sono

Benvenuti su Nodale

Chi sono

Ciao, mi chiamo Dario Pelizzari benvenuti nel mio sito.

Sono il fondatore del progetto Nodale, dove lo studio delle nuove filosofie, new thought, si unisce al percorso di crescita personale attraverso le varie discipline mantiche.

Il mio Percorso

Ho iniziato il mio percorso di studi nel lontano 1985, studiando psicologia rivoluzionaria, gnosi e crescita personale. Appassionato fin da ragazzino, non ancora maggiorenne, studiavo le arti mantiche, ovvero quelle discipline che studiano le problematiche personali, di coppia e di previsione. Tali discipline sono: “tarologia, cartomanzia, astrologia, i-ching, numerologia, vite precedenti, pranoterapia evolutiva a distanza, reiki…

Dal 1990 tengo consulti telefonici a distanza, in quel periodo internet non era ancora importante e per farmi conoscere utilizzavo le riviste di settore.

Tra gli anni di studio e l’attività sono ormai quasi quarant’anni che mi occupo di questi argomenti.

I miei studi si sono formati su numerosi autori, vi elenco quelli che ho amato di più: Eckhart Tolle, Joe Vitale, Napoleon Hill, Bob Proctor, Samael Aun Weor, Esther e Jerry Hicks, Dr. Joe Dispenza, Wallace D. Wattles, Vadim Zeland, Rober T. Kiyosaki, Alice A. Bailey, Salvatore Brizzi, Joseph Murphy, Paramhansa Yogananda, Georges I. Gurdjieff, Sadhguru, P.D. Ouspensky, Sri Nisagadatta Maharaj, Charles Haanel, James Allen, Thich Nhat Hanh, James Redfield, H.P. Blavatsky.

Cosa posso fare per te

Non mi reputo un maestro di vita, non bastano decine di vite per diventarlo, mi piace definirmi: “consulente dell’anima”. Attraverso i miei studi e le mie letture posso aiutarti a soffrire di meno, a capire il perché di determinate situazioni e a capire come potrebbero essere le varianti del tuo futuro personale e di coppia in qualsiasi ambito. Basandomi sulle legge universali. Oggi siamo il risultato del frutto di ciò che abbiamo seminato nel nostro passato, e quindi il nostro futuro è ipotizzato dal risultato di ciò che semineremo ora. Adesso.

Sincronicità: Se siete buoni osservatori, vi sarete accorti che nella vita succedono episodi illuminanti. Spesso capita quando si è afflitti da un problema o si è inquieti da giorni, che la casualità di un incontro con una persona, oppure il leggere un libro che tenete nella vostra libreria da anni, ecc. Vi dà involontariamente la risposta al vostro problema. In tutto questo non c’è nulla di magico ne di scientifico, però qualcosa è successo e quella coincidenza vi ha aiutato.

Così può essere interpretato il mio lavoro. Chiedendomi un consulto, le cose che vi dirò potranno aiutarvi a capire e comprendere quella vostra inquietudine, dubbio, insicurezza, superando gli ostacoli con serenità.

Quando si interpretano i tarocchi accade proprio questo, la sincronicità e l’uscita empatica di alcune carte possono dare le risposte alle vostre domande e con un percorso assieme di lettura dei tarocchi “tarologia” a superare i problemi con serenità.

Un abbraccio

Dario Pelizzari
Consulto di tarocchi completo e approfondito