Channeling

Il chanelling o canalizzazione è una forma di contatto profonda con le più alte fonti di conoscenza dentro di noi usato nei secoli da medium, veggenti e da tutti i mistici e saggi della storia…

La forma più interessante di channeling si ha quando prendiamo contatto con le nostre guide interiori e con il cosi detto “angelo custode”.


Questa forma di canalizzazione è sempre positiva per il percorso di crescita dell’essere umano e per la sua evoluzione spirituale, e ci porta a vivere con sempre maggior armonia il nostro essere multi dimensionale.
Entrare in contatto con dimensioni di coscienza più elevate, ci apre una strada che diventa poi ogni giorno più facile da percorrere, anche da soli, e offre accesso a una visione superiore, cui attingere in ogni momento in cui questo è utile o necessario.


L’abilità del channeler sta nel non apporre minimamente la sua mente attiva al contenuto dei messaggi per non limitarne l’integrità.


Egli deve perdurare in meditazione nel perfetto vuoto mentale.
Solo cosi si ha il puro contatto con la nostra guida interiore.
Egli può cosi trasmettere direttamente ad altri i messaggi che riceve, divenendo un intermediario fra l’umanità e le sfere angeliche.

Altri
articoli